eco-carmignano run - A.S.D. Jolly Motors | Prato

DOMENICA 7 OTTOBRE 2018

eco-carmignano run

ATTRAVERSO LE BELLISSIME COLLINE DEL MONTALBANO

Le iscrizioni si ricevono per le società entro venerdì 4 ottobre ai seguenti recapiti: per mail a info@asdjollymotors.it, per cellulare al 333-5299365.
Per i singoli fino a 15 minuti dalla partenza. Tutti i partecipanti dovranno avere un bicchiere personale o uno delle precedenti edizioni. Chi ne fosse sprovvisto può ritirarlo alle iscrizioni con il contributo di € 0,50.
La quota di iscrizione è di € 7,00 per il percorso da km 24 e di € 6,00 per tutti gli altri percorsi. Saranno disponibili cartellini a € 2,00 senza premio di partecipazione. Lo spirito della manifestazione è altamente ecologico, per cui tutti i partecipanti devono avere il massimo rispetto della natura evitando assolutamente di abbandonare rifiuti (bicchieri, bottiglie, carta, ecc. ). Ai ristori non ci saranno bicchieri, si dovrà utilizzare quello fornito alla partenza dalla Società organizzatrice o quello personale. Ristori lungo i percorsi e ricco ristoro all’ arrivo. Possibilità di doccia c/o la scuola Quinto Martini a 200 mt dall’ arrivo. ATTENZIONE: tutti i partecipanti alla 25 km dovranno avere il certificato medico agonistico.
Il percorso è aperto al traffico, per cui si raccomanda i podisti di rispettare il Codice della Strada.

NB: Parte del percorso è stato modificato

Scarica il volantino

Premio d’iscrizione 1 bottiglia di vino e 1 confezione di pasta.
Ricco pacco alimentare alle società con maggior numero di partecipanti.

Il ritrovo è alle ore 7,00 alla Casa del Popolo di Seano P.zza 4 Novembre.
Partenza libera dalle ore 8,00 alle ore 9,00

ISCRIVITI QUI