corri seano - A.S.D. Jolly Motors | Prato

corri seano

PERCORRENDO LE COLLINE DEL MONTALBANO

ISCRIVITI QUI

La quota d’iscrizione è di € 5,00. Si ricevono tutti i giorni dalle 19,00 alle 22,30 indicando Cognome, Nome, anno di nascita e Società di appartenenza c/o la Casa del Popolo di Seano in Via Baccheretana, 253 Seano Carmignano PO, al numero , con e-mail a info@asdjollymotors.it. Per le Società le iscrizioni si chiudono venerdì 21 febbraio 2020. I singoli potranno iscriversi fino a 15 minuti dalla partenza . Saranno disponibili alcuni cartellini non competitivi ad € 2,00 senza diritto al premio di partecipazione. Il ritrovo è alle ore 7,30 c/o la Casa del Popolo di Seano, via Baccheretana, 253 Seano Carmignano PO. La partenza è fissata per le ore 9,00. La manifestazione non competitiva rientra nell’ attività ludico motoria. Al percorso competitivo possono partecipare solo ed esclusivamente coloro in regola con le norme sanitarie vigenti. E’ fatto obbligo alle Società di presentare la lista dei propri partecipanti su carta intestata e firmata da un dirigente responsabile. Per i singoli, all’ atto dell’ iscrizione, è necessario presentare il certificato medico che attesti l’ idoneità a questa pratica sportiva. La Società organizzatrice si riserva di non accettare l’iscrizione a chi non è in grado di attestare la regolarità alla partecipazione. Per quanto non contemplato vige regolamento UISP. Si ricorda che il percorso è aperto al traffico, per cui, è obbligatorio il rispetto del codice della strada.

PREMI

A tutti i partecipanti pacco alimentare. Premi alle Società con il maggior numero di iscritti entro venerdì 21 febbraio. Per quanto riguarda la gara competitiva saranno premiati: 50 uomo assoluti, 20 donne assolute, 30 veterani uomo, 10 veterani argento uomo, 3 veterani oro uomo, 10 veterane donne, 3 veterane argento donne.

RISTORI ED AVVERTENZE

I ristori sono due lungo il percorso ed uno all’ arrivo. Servizio docce e spogliatoi c/o la scuola Quinto Martini, a 150 mt dall’ arrivo. Per motivi assicurativi ed al fine di garantire una migliore assistenza ai partecipanti, si prega di evitare partenze anticipate. Le classifiche e la regolarità allo svolgimento della gara sarà a cura del Gruppo Giudici Gara UISP. Servizio medico a cura della Misericordia sez. Seano.